Sistemya è una realtà consolidata nello sviluppo di software per la gestione completa e integrata dei magazzini, da quelli tradizionali a quelli automatizzati, grazie a una suite proprietaria composta da soluzioni in grado di affiancare i partner per tutte le loro necessità. L’azienda basa la sua filosofia sulla consulenza, attraverso audit approfonditi, per arrivare allo sviluppo di soluzioni software personalizzate, realizzate su misura per i propri clienti.
Nel suo percorso di sviluppo e consolidamento all’interno dei mercati di riferimento Sistemya ha scelto INSIDE – DENTRO LA COMUNICAZIONE, agenzia associata UNA, facente parte del Gruppo Digital360, grazie alla competenza dei suoi oltre 70 collaboratori e all’esperienza specifica maturata nel MarTech e SalesTech. Tra gli obiettivi della partnership l’implementazione di attività di performance marketing all’interno del canale Google, dalla definizione strategica alla gestione continuativa con l’obiettivo di incrementare la brand awareness e supportare la raccolta di lead qualificati.
Enrica Fiordiliso, CMO di Sistemya, dichiara nella nota: “Sono venuta a contatto con Inside grazie alla conoscenza del suo Ceo Luca Targa dopo che ho assistito a una delle sue conferenze. Ho potuto apprezzare la sua verve comunicativa e coinvolgente, dove argomenti anche complessi diventavano chiari e semplici da comprendere. Da lì ho deciso di approfondire ed è nata una collaborazione per il restyling del sito internet e campagne adv. Con Inside è stato amore a prima vista e siamo entusiasti di iniziare questo nuovo percorso”.
Luca Targa, CEO e Responsabile Strategico Inside Comunicazione, aggiunge: “La conoscenza con Enrica Fiordiliso è avvenuta nel corso di uno dei tanti convegni a cui sono chiamato a partecipare come professionista della comunicazione integrata o per la mia esperienza imprenditoriale. Oltre a ringraziarla per le belle parole spese credo che il valore aggiunto che siamo in grado di fornire riguardi il nostro team di PM e specialist, professionisti in grado di offrire competenze tecniche e capacità gestionali, il giusto mix per garantire risultati di crescita impor-tanti alle aziende clienti”.
Accanto all’attività di performance marketing, Inside supporterà Sistemya nella comprensione del mercato comunicativo di riferimento e del contesto competitivo grazie all’attività di analisi multicanale svolta dagli specialist dell’area strategica dell’agenzia, basandosi su un consolidato know-how ed esperienza specifica. L’analisi desk sarà il primo step per intraprendere un percorso comunicativo in grado di rafforzare il posizionamento e la riconoscibilità aziendale.
Inside al fianco di Sistemya per sviluppare le performance nei canali digitali