/ i moduli

Pat

SOFTWARE / PAT

A COSA SERVE?

Quando si parla di performance il termine successivo è misurare, non basta infatti che il software “sembri” veloce, ma che anche i numeri lo confermino.

Il PAT misura i dati sulle prestazioni durante l’esecuzione delle applicazioni e fornisce i mezzi per analizzare e interpretare i dati raccolti e per individuare i colli di bottiglia delle operazioni.

I dati importati sul PAT vengono tradotti al fine di ottenere una visualizzazione unica in termini visivi, informativi e “user friendly”.

I dati vengono visualizzati e registrati in modo da consentire una visualizzazione in tempo reale ed interrogazioni storiche.

I dati possono essere richiesti da qualsiasi punto dell’interfaccia utente, sono completamente configurabili e possono essere facilmente condivisi.
Uno dei vantaggi principali è la possibilità di interagire con i dati; i record possono essere espansi e chiusi, gli utenti possono effettuare un drill-down tramite collegamenti ipertestuali e, se necessario, i dati possono essere esportati in diversi formati o persino visualizzati direttamente su uno smartphone o un tablet.


COME FUNZIONA

Attraverso un protocollo di comunicazione, cioè un insieme di regole formalmente descritte che definiscono le modalità di comunicazione tra software, il PAT:
  • Raccoglie i dati: la raccolta di dati affidabili è fondamentale per un’analisi di performance precisa.
  • Visualizzazione dei dati: una volta raccolti i dati, è necessario analizzarli e trarre conclusioni.
Grazie ad una rappresentazione chiara ed agevole, attraverso il PAT sarà possibile ottenere diagrammi, tabelle e modelli per conservare e visualizzare i dati.

features

VANTAGGI

  • Cruscotto grafico dei KPI. Tutti i KPI del cruscotto vengono aggiornati direttamente, misurando l’effetto di ogni azione di pianificazione e/o delle informazioni ricevute
  • Completamente personalizzabile
  • Flessibile, può essere utilizzato in tutti i rami della supply-chain
  • Adattabile a qualsiasi protocollo di comunicazione
  • Possibilità di interagire con i dati

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE​

Armonya

Armonya è il software WMS – Warehouse Management System – necessario per la gestione del magazzino. Governa i flussi di movimentazione delle merci, tracciandone i cambi di stato nei processi della supply chain

Rytmo

Rytmo WCS –Warehouse Control System– è il modulo dedicato ai magazzini automatici. Gestisce il flusso di unità di carico – scatole/pallet – durante i loro movimenti su diverse tipologie di macchine automatiche.

Trygger

Trygger è il MES – Manufacturing Execution System – il modulo che registra i dati dai PLC macchina, gestisce la produzione ed il tracciamento della merce e dei processi produttivi dell’intera filiera. 

ci hanno scelto:

customer care

La nostra partnership con i clienti non si ferma alla vendita, per questo puntiamo su un servizio di Customer Care attivo 24/7, che sia solido, efficace, proattivo e in grado di comprendere le esigenze dei nostri clienti, in termini di tempi ed operatività

CASE HISTORY / DUKA
Previous slide
Next slide
DUKA / GENNAIO 2018 - 2020

I nostri servizi di consulenza si concentrano sulla ricerca
costante della soluzione perfetta
dei nostri clienti, sostenendoli
nell’intero percorso di miglioramento della supply chain, dall’analisi
strategica all’esecuzione, dall’identificazione di opportunità
specifiche alla concretizzazione e al monitoraggi dei benefici
ottenuti, dalla consulenza ai servizi gestiti su base continuativa.

La consulenza ha particolare attenzione su elementi chiave, come
ad es. logistica e distribuzione, magazzino e flusso dei materiali e
trasformazione dei prodotti da materia prima a prodotto finito.