Table of Contents
Toggle
Recap 2022
Table of Contents
ToggleIl 2022 è stato un anno di cambiamenti per tutto il mercato europeo, la storia degli ultimi due anni ha segnato questo come il primo vero anno post pandemia ma lo scoppiare della guerra ha sicuramente rappresentato per tutti un momento altamente sfidante.
Come software house abbiamo sentito gli effetti di questo periodo e soprattutto abbiamo potuto vedere i nostri clienti alle prese con trimestri sempre più impegnativi.
Quali sono i nostri obiettivi nel 2023
La fine di un anno porta anche a tirare le somme e a guardare agli obbiettivi raggiunti. L’espansione all’interno di nuove realtà ha portato con sé un anno florido in termini di Ricerca & Sviluppo. Ci siamo concentrati moltissimo sullo sviluppo dei nostri prodotti di punta come il nostro WMS Armonya. Ma soprattutto stiamo mettendo a punto un nuovo prodotto: IL FLOW.
I Nostri Nuovi prodotti
In cantiere un progetto di RTLS collegato ad Armonya WMS per un tracciamento sempre più preciso delle giacenze di magazzino, un ambizioso progetto di MRP al supporto dell’ormai consolidato Trygger MES e un prodotto che ha visto la luce da pochi mesi, il Flow, WMS entry level.
Flow non è solo un “piccolo” WMS, è la strada che consente a tutti di poter migliorare il proprio magazzino e quindi la propria azienda. Un prodotto di facile installazione al quale è possibile avvicinarsi anche per chi ha sempre preferito la carta e la penna ed è ancora titubante nei confronti di un’implementazione forte che, è inutile negarlo, è una rivoluzione dal punto di vista operativo. Il Flow consente di digitalizzare le informazioni di movimentazione di magazzino senza modificare le abitudini logistiche del cliente.
Un passo verso una soluzione WMS completa e personalizzabile come Armonya, specialmente quando ci si avvicina al momento del temuto inventario (per chi purtroppo è ancora sprovvisto di WMS), resta l’investimento di maggior valore all’interno del complesso mondo dei magazzini anche per la velocità del return of investment.
Cosa ci aspetta il futuro
Il 2023 ha già le basi di un anno facile? Mai. Certamente improntato sull’esplorazione di nuovi orizzonti nell’ottica di un continuous improvement che, per definizione, traccia un percorso di miglioramento continuo. È questo l’augurio più sentito che possiamo fare a tutti voi per il 2023.
Nel frattempo, vi aspettiamo in magazzino!